sabato 7 marzo 2015

Grand hotel Vesuvio (napoli)

Bene oggi vi parlo di uno dei simboli di napoli il Grand Hotel Vesuvio. Fin dal 1882 unico 5 stelle lusso situato sul lungomare di Napoli. L’albergo dispone di 160 camere con 21 suite, due ristoranti panoramici, fitness club con piscina coperta, saloni per eventi, bar, servizio d’imbarcazione privata, servizio Audi con autista, garage. Sono andata in questo posto meraviglioso per il battesimo della mia nipotina. Se amate il lusso, la qualità questo posto fa per voi. Io ero al nono piano e guadate che panorama. Eleganza e raffinatezza regnano sovrani. Ora vi mostro il mio menù Ovviamente il menù lo decidete voi con gli esperti. Guardate che preparazione I piatti oltre che belli so pure buoni che è la cosa più importante ;-) vi lascio il link per dare uno sguardo http://www.vesuvio.it/

14 commenti:

  1. Wow che meraviglia...sia l'hotel che i piatti !!!

    RispondiElimina
  2. Stupendo panorama, i piatti sembrano ottimi, sicuramente un hotel di alto livello!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo hotel, me ne hanno già parlato benissimo. Quando andrò a Napoli sicuramente vedrò di prenotare qui.. la cucina sembra ottima!

    RispondiElimina
  4. ottimo hotel, ci sono stato proprio ieri notte con la mia amica ed abbiamo festeggiato il suo compleanno . ottimo servizio

    RispondiElimina
  5. Che piatti invitanti, devo proprio recarmi quando sono dalle tue parti per assaporare questi piatti splendidi

    RispondiElimina
  6. che raffinatezza...e che panorama!!

    RispondiElimina
  7. ottimo menù anche la location molto carina

    RispondiElimina
  8. Io ci sono stata e vi assicuro che è meraviglioso

    RispondiElimina
  9. MI STA VENENDO VOGLIA DI UNA VACANZA !!!

    RispondiElimina
  10. Che delizia tutti questi piatti, sono ben presentati e sembrano buoni!

    RispondiElimina
  11. che bel panorama!! per non parlare dei piatti.. ^_^

    RispondiElimina