martedì 10 marzo 2015

MASCIA BRUNELLI

Oggi vi parlo del marchio Mascia Brunelli. Molti di voi lo avranno sicuramente visto su facebook o letto qualche commento al riguardo. Come al solito vado direttamente al sodo visto che so che odiate i giri di parole. L'azienda mi ha gentilmente offerto un tot di campioncini misti. Mi sono fatta un idea di ogni prodotto usandoli tutti fino alla fine visto che non amo scrivere per sentito dire. L'azienda opera da oltre 60 anni opera nel sistema ospedaliero ma che dal 2003 ha decido si ampliare la proprio attività nel campo della cosmetica professionale. Grazie al loro invio ho potuto provare un pò i loro prodotti. La qualità è ottima sia per i prodotti viso che quelli corpo. A primo impatto direi che mi ha fatto una buona impressione, certo che per verificare l'efficacia a lungo tempo avrei dovuto testarli maggiormente, ma essendo campioncini ciò non è stato possibile. Vi invito comunque a provare questi prodotti. Per tutte le info vi lascio la loro pagina fb: https://www.facebook.com/masciabrunelli.cosmetica?fref=ts e il loro sito web http://cosmetica.masciabrunelli.it/?pageID=home

14 commenti:

  1. mi incuriosiscono.... ora vedo se qui dalle mie parti trovo qualche campioncino...

    RispondiElimina
  2. non avevo mai sentito questa marca, vado a fare un giretto sul sito :)

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti, sicuramente da provare,ne ho già sentito parlare bene

    RispondiElimina
  4. Interessante, specialmente per il viso.

    RispondiElimina
  5. Conosco questi prodotti e sono fantastici

    RispondiElimina
  6. Non ho avuto ancora modo di provarli ma sembrano davvero prodotti buoni visto che ne ho sentito parlare!

    RispondiElimina
  7. conosco i cosmetici mascia brunelli e sono di ottima qualità

    RispondiElimina