domenica 29 marzo 2015

Soufeel

Buongiorno amici, oggi sono strafelice di parlarvi di una collaborazione unica e graditissima.
Vi parlo oggi di SOUFEEL , un azienda internazionale conosciuta per i suoi gioielli realizzati in argento 925 accompagnati spesso da superbe gemme e altri materiali tutti di ottima qualità.
Curiosando per il sito potrete scoprire tutti i suoi innumerevoli prodotti: bracciali, charms, collane, orecchini. I prezzi sono ottimi e la vasta scelta è assicurata per ogni gusto dal più semplice al più raffinato. Inutile dire che per scegliere il bracciale sono stata in difficoltà tanta era la vasta scelta degli charms.
Questi prodotti sono ottimi sia per un regalo a se stessi sia per un regalo a chi si vuol bene. Appena arrivato il mio pacchetto sono rimasta incantata dall'accuratezza dell'imballaggio e dalla raffinatezza della confezione.

 
Il pacchetto vi verrà consegnato tramite posta raccomandata quindi in tutta sicurezza.
Il servizio clienti è sempre attivo per qualsiasi dubbio ed è super attento, quindi non temete di comprare in quanto l'azienda è super seria e i materiali sono ottimi.
Ed eccovi finalmente il bracciale che ho scelto:

Dire che è stupendo è riduttivo :-)
La foto non rende giustizia a tale bracciale realizzato con i migliori materiali sul mercato.
Ovviamente potete personalizzare il vostro bracciale scegliendo magari gli charms in base al significato che gli attribuite ( io così ho fatto). Potete dare uno sguardo da qui CHARMS.
Io ho scelto come base del bracciale Exclusive 925 Sterling Silver Basic Bracelet tutto in argento e rifinito con eleganza compreso logo sulla chiusura.
Riguardo ai 5 charms ho scelto: Flaming Heart Charm 925 Sterling Silver 
Su un lato ha la scritta mentre

sull'altro lato ha tanti cristalli. Ovviamente tale charm scelto per la mia mamma ;-).

Poi ho scelto : Yellow Dog's Footprints Charm 925 Sterling Silver questo charm rappresenta per me l'amore per gli animali e le mie lotte per la loro salvaguardia.
Una zampetta su entrambi i lati mentre in basso e in alto
cristalli sapientemente incastonati.

Poi ho scelto: Cute Mushroom Charm 925 Sterling Silver che rappresenta per me la protezione
Questo delizioso funghetto ha gli occhi impreziositi da 2 cristalli super luccicosi.

Poi ho scelto: Green Four Leaf Clover Heart Charm 925 Sterling Silver che rappresenta la fortuna che cerco da sempre.
Ed infine questo microfono a testimonianza l'amore per la musica.
Sempre in argento 925 e ricoperto di cristalli.
Su ogni prodotto bracciali, charm ecc è impresso 925 a testimonianza dei prodotti usati.
E eccolo finalmente indossato

Vi invito a provare questi prodotti ne rimarrete soddisfatte per prezzo e qualità :-)
Ottimo regalo anche per l'imminente festa della mamma.
Spedizioni gratis a partire da 50 $ e diritto di recesso. Azienda serissima e prodotti fantastici.
Vi lascio i loro recapiti e buon acquisti : SOUFEEL
Facebook: FB SOUFEEL
Twitter : twitter soufeel
instagram : instagram soufeel
Youtube: YT soufeel
Pinteresti : Pinterest soufeel

VI LASCIO QUESTO LINK PER I VOSTRI ACQUISTI SHOP SOUFEEL

Un ringraziamento all'azienda per la fiducia accordata ai miei canali.

17 commenti:

  1. Che bello !!! Vado a farmi un giro sul sito :)))

    RispondiElimina
  2. ma che carino!! sembra anche bello resistente!! io devo calcolare anche il "ciclone Ilaria"...... :P

    RispondiElimina
  3. favoloso, mi piace tantissimo questo bracciale

    RispondiElimina
  4. Hai scelto benissimo, complimenti, il bracciale è molto carino, le Charme di Soufeel sono deliziose!

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe regalarlo alla mia ragazza

    RispondiElimina
  6. Wow! Adoro i gioielli con le pietre preziose!

    RispondiElimina
  7. Questo bracciale è davvero molto bello, come piace a me..raffinato e colpisce l'occhio

    RispondiElimina
  8. molto bello e raffinato nella sua semplicità

    RispondiElimina