mercoledì 25 febbraio 2015

NESCAFE'

Conosciamo tutti o almeno abbiamo sentito parlare di nescafè. Ma lo abbiamo già provato?? Bene vi invito a farlo perchè se siete amanti del gusto non potete non provarlo. Grazie ad un progetto ho potuto provare e far provare nescafè ad amici e parenti e a parte quelli che non amano il cappuccino, sono tutti rimasti contenti del gusto unico di nescafè. Gusto intenso, aroma di caffè, cremoso da leccarsi i baffi... sono proprio queste le caratteristiche che più colpiscono in nescafè. A mio avviso ideale per ogni momento della giornata in cui ci si vuole coccolare. In queste giornate fredde di pioggia una tazza di nescafè è l'ideale per scaldarsi e rilassarsi.

17 commenti:

  1. Buono lo consiglio a tutti ..............

    RispondiElimina
  2. Cappuccino Nescafè...la mia passione!!

    RispondiElimina
  3. I prodotti nescafè sono ottimi, il capuccino è delizioso, grazie delle info!

    RispondiElimina
  4. buono davvero io tutte le mattine uso il mocaccino mmmmm bello cremoso ....

    RispondiElimina
  5. grazie per le info! Mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  6. L'ho sempre usato e sempre lo userò! E' Buonissimo!!!!!

    RispondiElimina
  7. Il bar a casa propria.. squisito.

    RispondiElimina
  8. ottimo direi,il mio gusto preferito :) lo consiglio amici

    RispondiElimina
  9. Già provato e riprovato, veramente ottimo

    RispondiElimina
  10. lo conosco anche io il cappuccino nescafè ha una schiuma densa e ricca di gusto ottima scelta

    RispondiElimina
  11. Lo conosco e confermo ciò che hai detto tu....buonissimo!!

    RispondiElimina