domenica 28 dicembre 2014

ONLYBIO

Se cercate prodotti bio veramente buoni il marchio ONLYBIO fa al caso vostro. Grazie all'azienda ho potuto provare alcuni campioncini di vari prodotti e ovviamente non mi hanno delusa. bagnoschiuma alla malva, delizioso e delicato allo stesso tempo, una vera goduria per la pelle. olio anti age viso corpo e capelli, nello specifico l'ho usato per i capelli come maschera, i capelli risultano da subito ben nutriti. Lo sconsiglio solamente a chi ha capelli molto grassi. Mi raccomando dopo l'applicazione risciacquate bene. crema viso energizzante, la mia preferita. Lascia la pelle morbida e vellutata e accompagna il viso con un delizioso profumo per tutto il giorno. La straconsiglio!!!!!!! altra super crema viso, anche questa è buonissima, profumatissima ma sempre delicata e non unge. vi invito a dare uno sguardo sul loro shop per trovare una miriade di prodotti tra cui scegliere quelli più adatti alle vostre esigenze. www.onlybio.it

5 commenti: