mercoledì 17 dicembre 2014

Ristorante Metrò (pozzuoli)

Chi conosce il blog sa che testo di tutto, spesso sono la vostra cavia ;-) Domenica scorsa ho provato il menù del ristorante METRO' di Pozzuoli. Ho comprato un coupon per un offerta da 28€, un menù di pesce. Allego foto per descrivervi l'offerta per 2. Come potere notare è un bel menù. Ho chiamato il giovedi e per domenica sera ho prenotato senza problemi. L'addetta al telefono è stata super cordiale e gentilissima. Arrivato il giorno X siamo andati a cena, il ristorante all'esterno non da una bella impressione, sembra un qualcosa di vecchio e specialmente per il fatto che bisogna scendere degli scalini e dimenticatevi i cellulari perchè non prendono! Una volta all'interno devo dire che mi sono ricreduta in quanto l'ambiente era molto accogliente, carino, pulito e ben curato. Ci hanno accolto con gentilezza e preso subito le ordinazioni. Vi posto ora i piatti che abbiamo avuto. La cena è stata ottima sulla qualità non ho nulla da ridire. Unica cosa è che il menù non è stato del tutto rispettato!!! Mancavano parti dell'antipasto, come noterete dal menù postato in alto. Siccome si va su prenotazione e parliamo del sabato sera non mi pare carino farsi mancare parti del menù, lo stesso è capitato ad una mia amica sempre nel medesimo posto con coupon, quindi direi che la cosa è premeditata! Sinceramente è seccante, sia perchè per educazione bisognerebbe dirlo e sostituire con altri prodotti ciò che manca dal menù o almeno avere la decenza di dirlo. I coupon nascono principalmente per attrarre nuovi clienti, quindi direi che questi potenziali clienti imparateli a rispettare da subito se volete che tornino! Chi compra un coupon il menù lo ricorda! Sa cosa compra e cosa deve mangiare!!! Detto questo a voi la scelta se provare questo ristorante. Trovate il RISTORANTE METRÒ Viale Bognar, 12 - 80078 Pozzuoli (NA)

7 commenti: