sabato 27 giugno 2015

hawaiian tropic

Buon pomeriggio amiche belle, il caldo è arrivato e con esso il tempo di andare al mare.
E ovviamente il sole va preso in modo responsabile e con i solari giusti :-)
Voglio parlarvi di hawaiian tropic silk hydration ricevuti tramite una campagna tester.
 Ho potuto provare il solare con protezione 30 con nastri di seta idratanti.
La cosa che ho notato subito è il suo odore, è piacevole e si sente a lungo addosso.
La pelle è idratata, morbida ma allo stesso tempo super protetta. Fino a 12 ore di idratazione.
Resistente all'acqua, ampio spettro verso i raggi UVA e UVB.
Confezione da 180 ml di prodotto.
 Ho potuto provare della medesima linea il doposole con gel d'aloe vera.
Burro di karitè e mango assicurano un'idratazione fino a 24 ore. Anche qui verrete circondati da note tropicali profumate. Confezione da 180 ml.

E voi cosa ne pensate?? li avete provati?? Ve li consiglio perchè sono ottimi e hanno un buon rapporto qualità prezzo :-)

11 commenti:

  1. In effetti al giorno d'oggi i protettitvi in commercio lasciano il tempo che vogliono...trovare un prodotto in grado di rispondere ad un rapporto qualità/prezzo non è semplice. Certamente da come ne hai parlato il prodotto in questione è da prendere in cosiderazione. Grazie infinite.

    RispondiElimina
  2. Ne ho già sentito parlare ed è molto efficace, ottimi suggerimenti grazie.

    RispondiElimina
  3. Conosco bene la linea hawaiian tropic ... Uso i loro protettori solari e in particolare mi piace molto il doposole con gel d'aloe vera. Ciao ciao nunu

    RispondiElimina
  4. Ottima linea di prodotti protettivi per il sole, io uso sempre i prodotti solari altrimenti mi scotto e mi piacerebbe tanto provare questi che presenti! Grazie delle info molto utili.

    RispondiElimina
  5. provato lo scorso anno,è un valido prodotto

    RispondiElimina
  6. Ottima linea, ottimi prodotti.Li consiglio a tutti.

    RispondiElimina
  7. Io non li ho mai provati, ma credo lo farò la prossima volta che andrò al mare

    RispondiElimina
  8. Grazie per la segnalazione li provero' sicuramente

    RispondiElimina
  9. Sto partecipando anch'io a questo progetto e mi sto trovando benissimo con questi prodotti.

    RispondiElimina