domenica 21 giugno 2015

de cecco

Buona domenica amiche,
oggi sono qui a parlarvi di De Cecco, il noto marchio di pasta che tutte o quasi conoscete.
Ho avuto l'opportunità di essere stata scelta come tester e oggi voglio darvi le mie impressioni.

 Ho ricevuto 2 pacchi di penne e 2 di spaghetti, tanti buoni sconto da distribuire ad amici e parenti, un vetrino e un catalogo con tutti i tipi di pasta De Cecco.






Conoscevo gia da tempo questo marchio quindi posso solo ribadire che il prodotto è buono e di ottima qualità almeno secondo il mio parere.
La pasta non scuoce e ha un buon sapore. Qualsiasi vostra ricetta verrà sicuramente buona usando come base una basta di qualità come De Cecco.
Ecco alcuni semplici piatti realizzati con la pasta ricevuta.


De Cecco qualità e tradizione a casa vostra :-)

22 commenti:

  1. Ottima davvero !!!! La fanno vicino casa mia :)))

    RispondiElimina
  2. che delizia queste ricette, utilizzo anche io pasta De Cecco, ottima

    RispondiElimina
  3. ottima pasta ,la compro ogni tanto!

    RispondiElimina
  4. Quante buone ricette! Ottima pasta, si presta ad uso davvero vario

    RispondiElimina
  5. E' una delle mie paste preferite adoro molto gli spaghetti

    RispondiElimina
  6. molto buona la pasta De Cecco, compro sempre questa!

    RispondiElimina
  7. la migliore pasta come qualità e sapore

    RispondiElimina
  8. Molyto buona la pasta De Cecco, un vero piacere per il palato!

    RispondiElimina
  9. de cecco è una pasta di ottima qualità

    RispondiElimina
  10. Una delle migliori in commercio, mi piace molto il suo sapore, la consiglio :)

    RispondiElimina
  11. Ottima incarna appieno la tradizione di qualità italiana

    RispondiElimina
  12. Quanto mi piace questa pasta, secondo me è una delle migliori ha una cottura giusta come piace a me

    RispondiElimina
  13. Amo la pasta de cecco, è un marchio che acquistiamo sempre, perchè è davvero molto buona

    RispondiElimina