lunedì 11 maggio 2015

4blogg3r cuscino ETRACOM

Buongiornooooooooooo,
come mi avevo anticipato in pagina oggi voglio parlarvi di una bella iniziativa.

Vi parlo di 4blogg3r che vi aiuta a guadagnare in modo semplice.
Basta che abbiate un social, facebook, un blog, twitter o altri...

Per iniziare non dovete fare altro che iscrivervi a questo sito seguendo il link------) REGISTRAZIONE

Poi dopo dovete scrivere una recensione su un prodotto che vi indica il sito inserendo sotto il vostro link ref che trovate nel vostro account. In questo modo quando qualcuno compra tramite voi avrete guadagnato anche voi ;-)


Io ho avuto la possibilità di provare il cuscino in viscoelastico Etracom.

Etracom S.r.l., Materassi&Doghe è una società che da anni investe nella ricerca allo scopo di sviluppare tecnologie e soluzioni che aiutino a migliorare la vita di ognuno di noi. Grazie ad un'esperienza ormai decennale alle spalle,è diventata  una delle maggiori realtà della vendita online con oltre 100.000 materassi venduti. . . . Ad oggi, quindi, Materassi&Doghe migliora il riposo di decine di migliaia di nuovi clienti ogni anno; è il nome con il quale vengono commercializzati alcuni tra i migliori materassi, doghe, cuscini e accessori d'Europa; è affidabilità, qualità e benessere.

Ecco nel dettaglio il cuscino che ho ricevuto gratis :-)


 Il cuscino è veramente ottimo ne sono super contenta. Non si deforma torna subito come prima appena levo la testa dal cuscino. Materiale antiacaro.
Sempre pronto per accogliere i miei riposi :-)

14 commenti:

  1. deve essere comodissimo!! io non l'ho fatto!!! uff :(

    RispondiElimina
  2. bella iniziativa, e che bel cuscino

    RispondiElimina
  3. ne ho uno in casa ,io con le mie vertigini non mi ci trovo bene ,ma gli altri lo trovano comodissimi

    RispondiElimina
  4. Molto bello e conìmodo il cuscino ed ottima l' iniziativa!

    RispondiElimina
  5. bello quel cuscino grazie x l'iniziativa

    RispondiElimina
  6. mai desiderato un cuscino proprio come in questo momento

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo cuscino io sono allergica alla polvere quindi è il top

    RispondiElimina
  8. mi servirebbe proprio un cuscino così :)

    RispondiElimina
  9. è proprio il caso di dire.....confortevole iniziativa!

    RispondiElimina